Bianca Balti, neoplassia alle ovaie: ecco i sintomi a cui prestare attenzione (1 / 2)

Bianca Balti, neoplassia alle ovaie: ecco i sintomi a cui prestare attenzione

Lei è sicuramente una delle personalità più conosciute del mondo e del nostro Paese. Stiamo parlando della top model Bianca Balti che in questi anni tanto ha fatto parlare di lei e della sua vita.

Si tratta di una professionista immensa che ha da sempre colpito tutti quanti per la sua bellezza e fascino. Eleganza e modi d’altri tempi fanno di Bianca una delle donne più seguite del mondo, anche in questo periodo che per lei è stato molto particolare.

Infatti improvvisamente lo scorso mese di settembre a Bianca Balti fu diagnosticata una neoplasia alle ovaie. Da allora la donna non ha smesso di parlare della patologia e anche delle cure che deve affrontare per resistere appunto a tale condizione che per molte donne rappresenta davvero un ostacolo alla normalitĂ .

Sappiamo tutti che quando arriva una patologia del genere la vita cambia completamente, cambia la quotidianitĂ , cambia anche il modo in cui ci si approccia alla vita stessa. Bianca non ha mai smesso di raccontare la sua patologia e infatti adesso ancora oggi racconta quello che sta attraversando.

Mettendo anche in guardia le persone dalle conseguenze che può avere tale condizione. Una condizione che Bianca non ha esitato a portare sul palco del teatro Ariston di Sanremo nella serata del 12 febbraio.

Nella pagina successiva andremo a vedere quali sono i sintomi della neoplasia alle ovaie a cui prestare attenzione si tratta di sintomi molto particolari che bisogna sempre monitorare con grande attenzione.