Ancora una volta il Festival di Sanremo stupisce tutti quanti. Tanti i colpi di scena che ci attendono in questi giorni fino al prossimo sabato serata nella quale sarà decretato il vincitore del Festival di Sanremo.
Ovviamente tutti gli artisti in gara sperano di arrivare a raggiungere il meritato traguardo o comunque un buon posto in classifica. Nella prima serata l’aria possiamo ben dirlo si è già scaldata molto e Carlo Conti ha presentato gli artisti in gara che sono 29 quest’anno.
Avrebbero dovuto essere 30 ma purtroppo uno di loro come ben si sa si è ritirato dando forfait negli ultimi giorni. Già le prove di questa edizione sono state connotate da diversi sinistri accaduti ai cantanti come ad esempio a Francesca Michielin che è caduta dalle scale del Teatro Ariston.
La bella e brava Francesca si è presentata sul palco dell’Ariston con un tutore anche durante la sfilata della sera precedente che ha dato inizio ufficialmente alla kermesse canora. Quest’anno ci sono davvero delle belle canzoni in gara e Carlo Conti le ha scelte personalmente dopo averle ascoltate.
La preparazione del Festival di Sanremo dura un intero anno e si tratta di un evento di portata mondiale che viene seguito in tutto il mondo. Proprio per questo l’organizzazione deve essere impeccabile.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo a Rose Villain che si è vista arrivare una frase dalla platea qualcosa che ha molto colpito anche i telespettatori a casa.