“Si nà petra” – questa la frase che si è sentita chiaramente arrivare all’indirizzo di Rose Villain. Rosa Luini, in arte Rose Villain, ha infatti portato sul palco dell’Ariston la sua canzone Fuorilegge. Un brano bellissimo che è piaciuto a tutti.
Ma ovviamente qualcuno preso forse dalla felicità di essere a teatro e di vedere la bellissima Rose Villain esibirsi non si è trattenuto e ha urlato una frase che non è passata inosservata. Una frase in dialetto napoletano, “si nà petra” appunto che letteralmente vuol dire “sei una pietra”.
Ma che cosa ha voluto dire questa persona a Rose Villain. Ci sono diversi significati sia in senso positivo che negativo, ma molto probabilmente stando a quanto si apprende dalla stampa nazionale il significato della frase vorrebbe essere un complimento alla stessa Rose Villain.
“Sei una pietra” starebbe quindi a significare che la cantante è bellissima e che ha un bel fisico. La cantautrice lombarda con Napoli ha comunque un buon rapporto: è infatti sposata con un napoletano, il discografico Andrea Ferrara, nome d’arte Sixpm e di recente è stata anche a Napoli per esibirsi.
Insomma una frase molto particolare che appunto voleva molto probabilmente essere un complimento, sulla stessa frase l’artista ha ironizzato sui suoi profili social. Vedremo se si conosceranno ulteriori informazioni sulla frase nelle prossime ore purtroppo non possiamo sapere chi è stato precisamente a pronunciarla.
Altrimenti avremo chiesto direttamente a lui, o a lei, ma la voce sembrava prettamente maschile. Insomma una situazione ancora una volta molto particolare che accade a Sanremo.