Uno schianto tremendo, avvenuto in galleria, ha comportato il decesso del povero Marco. L’uomo era a bordo di una Renaut Clio, assieme alla sua compagna, quando è rimasto coinvolto in un frontale con una Lancia Ypsilon, guidata da un 27enne. Parliamo di una collisione tremenda, di quelle che fanno rabbrividire anche solo limitandosi a guardare le immagini.
Purtroppo Marco è l’ennesima persona che ha perso la vita in un sinistro stradale in Italia e la mattanza, nonostante le dure sanzioni e l’inasprimento del Codice della Strada, non si ferma.
Da ogni parte della penisola, in queste ore, è fortissima l’amarezza, mista a quel senso di impotenza, che ci divora l’anima, ogni volta che veniamo a conoscenza di casi di cronaca così raggelanti. Ci si stringe, attorno alla famiglia dello scomparso, in queste ore… ore dell’addio, del distacco terreno.
In tantissimi i messaggi di cordoglio già pervenuti, affidandosi a riflessioni sulla vita che, in un soffio, viene strappata via, su un tratto stradale, in un giorno festivo, dedicato alla famiglia ma trasportatosi in un giorno che ha cambiato, per sempre, il corso degli eventi.
Dopo lo schianto frontale in galleria, Marco, 39 anni, non ce l’ha fatta, è venuto a mancare. Ma chi era questo stupendo giovane uomo e cosa è accaduto? Vediamolo insieme nella pagina successiva del nostro articolo.