Ieri, 10 febbraio 2025, in prima serata, su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello, in cui è stato decretato il primo finalista tra quattro maschietti candidati, ossia tra Lorenzo Spolverato, Javier Martinez, Alfonso D’Apice e Luca Giglio. Alfonso Signorini, seppur tratto in errore dal maxischermo, su cui era apposta la faccia del pallavolista argentino, ha annunciato il nome del primo finalista.
Ad avere la meglio, il modello milanese Lorenzo Spolverato. Si sa, lui è sempre stato un concorrente molto divisivo per la pubblica opinione in quanto se da un lato, in tanti lo acclamano, dall’altro c’è chi ritiene che le sue parole e i suoi comportamenti, siano troppo esagerati, e la cosa finisce con l’intaccare anche la relazione con Shaila Gatta.
Non si può piacere a tutti, poco ma sicuro e, specialmente se si partecipa ad un reality, quindi si è sotto gli occhi dei riflettori h24, è semplice che più di qualcuno abbia da ridire, non essendo certo in un contesto privato.
Lorenzo, sin dal suo ingresso dalla porta rossa, ha catturato l’attenzione del pubblico che, nel corso dei mesi, ha imparato a conoscerlo, nel bene e nel male (dipende tutto dal fatto che lo si ami o no).
Lorenzo Spolverato è stato nominato finalista ma è finita male. Vediamo insieme per quale motivo, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che dopo l’annuncio si è scatenata una vera e propria bufera che non conosce battute d’arresto.