Grande Fratello, Lorenzo in finale ma finisce male (2 / 2)

 

Alfonso Signorini ieri, in puntata,  ha lanciato un televoto flash che ha decretato il primo finalista, ossia il modello milanese  Lorenzo Spolverato, che ha avuto la meglio sul pallavolista argentino Javier Martinez.  

La cosa non è piaciuta a molti telespettatori che non hanno perso occasione di esprimere  il loro malcontento,  direttamente sui social,  indignati per  l’elezione di  Spolverato a finalista.   C’è chi ha messo in dubbio che la votazione sia stata regolare. 

C’è chi ha gridato alla presunta manomissione del televoto, arrivando addirittura a richiedere un tempestivo intervento del Codacons. Insomma, a distanza di poche ore  dalla diretta di ieri sera,  la bufera è divampata e, quanto meno per ora, non si sta placando.  

 

 Basta semplicemente spulciare su X, per renderci conto della marea di commenti indignati dei telespettatori dopo aver appreso l’elezione  di Spolverato a finalista del Gf. Un utente ha scritto:  “Ma voi siete da denuncia degli stessi concorrenti, ma come vi permettete di fare una roba del genere. Una mancanza di rispetto nei confronti di Javier”, ed un altro: “Il 99% dei commenti è a sfavore di Lorenzo, però è in finale. Qui c’è qualcosa che non quadra… A pagliacci!!!”, “FINALISTA LO HA FATTO IL GF NON IL PUBBLICO!”.

 Come se non bastasse, un altro ha riportato: “Lorenzo solo così potevi essere finalista scelto da Signorini altrimenti tu stavi già da parecchio a casa x noi da pubblico”  e ancora:  “Falsissimiii! Tutto pilotato si è visto in diretta pure dai!”. Ad oggi, la polemica continua, soprattutto tra i fan di Javier che non ci stanno al risultato del televoto. E voi, cosa ne pensate? Ditecelo, se vi va, e continuate a seguirci!