Sanremo 2025, Festival travolto dal lutto prende una decisione: "Annullata la serata di gala" (1 / 2)

Sanremo 2025, Festival travolto dal lutto prende una decisione: "Annullata la serata di gala"

Il Festival di Sanremo 2025, una edizione che promette davvero tante cose interessanti, sta per iniziare. Ormai è questione di una manciata di ore  ma, come un fulmine a ciel sereno, una notizia ha sconvolto l’Italia intera, a ridosso  dello start della kermesse canora più rappresentativa della  musica nazionale.

Parliamo di un lutto improvviso,  che ha gettato nello sconcerto non solo la città, la quale si appresta a  ospitare  volti dello spettacolo , giornalisti,  opinionisti, per il Festival, ma anche tutti noi che di riflesso,  abbiamo appreso la sconvolgente notizia dalla stampa, peraltro concentrata, da giorni, proprio sulla città  dei fiori che ospita la prestigiosa gara canora,  condotta quest’anno da Carlo Conti, come sostituto di Amadeus.

Di botto, al clima di attesa legato a Sanremo, si è contrapposto il suono delle sirene delle forze dell’ordine e delle ambulanze, a causa di un tremendo decesso.

Purtroppo nessuno si aspettava una notizia del genere, arrivata proprio nelle ore precedenti l’inizio del Festival di Sanremo qualcosa che davvero ha colpito i telespettatori , pietrificati da una scomparsa improvvisa, di quelle che  irrompono e che raggelano nel profondo gli animi.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo, alla luce dei primissimi aggiornamenti diramati a mezzo stampa proprio in questi minuti così concitati, a ridosso della prima serata del Festival di Sanremo.