Sanremo 2025, Festival travolto dal lutto prende una decisione: "Annullata la serata di gala" (2 / 2)

Come detto sono ancora poco chiare le circostanze che hanno portato Benedetti a togliersi la vita. Indubbiamente la notizia ha raggiuto anche l’organizzazione del Festival di Sanremo dove tutti quanti sono rimasti senza parole.

Gli artisti e l’organizzazione si sono stretti attorno alla famiglia di Alex. Benedetti aveva 53 anni e quando la notizia ha raggiunto il Festival di Sanremo immediatamente è stata sospesa la serata di gala che avrebbe dovuto aprire la kermesse.

La serata avrebbe dovuto inaugurare l’attività di RadioMediaset nella cittadina ligure in occasione del Festival. Purtroppo quest’anno a causa di quanto accaduto non avrà e la serata di gale da quanto ha fatto sapere l’organizzazione non sarà recuperata neanche nei prossimi giorni.

Purtroppo questo Festival comincia con un lutto davvero importante che nessuno si sarebbe aspettato. Sul posto sono state raccolte le testimonianze di colleghi e collaboratori e, nel frattempo, sono state visionate le immagini delle numerose telecamere presenti nella zona.

Inoltre pare che egli non abbia lasciato nessun biglietto di addio come si pensava in un primo momento. Infatti quella che si trovava sulla scrivania non era una lettera ma una cartolina ricevuta da una fan.

Nelle prossime ore si avrà anche un quadro più sicuro per quanto riguarda le cause che hanno portato Benedetti a togliersi la vita. Una notizia che non ci voleva proprio all’inizio del Festival di Sanremo che comincia quindi con un lutto come non accadeva da diverso tempo. Ogni tanto dobbiamo fare i conti con queste situazioni davvero molto particolari che come sempre colpiscono nel profondo anche i fan di queste note personalità.