E’ tutto pronto, prontissimo per lo start della 75esima edizione del Festival di Sanremo e, ovviamente, è anche il tempo della prima conferenza stampa di Carlo Conti, nuovo conduttore della kermesse canora più rappresentativa d’Italia.
Mancando ormai pochissimo alla prima serata, Conti, che ha sostituto Amadeus alla guida del Festival, in diretta su fanpage.it, si è lasciato andare a degli spoiler pazzeschi di cui non si fa che parlare proprio in queste ore, a ridosso dalla giornata di domani che segnerà l’inizio di questa nuova e scoppiettante edizione, la quale si preannuncia densa di novità su tutti i fronti, come avrete modo di vedere.
Direttamente dalla Sala Stampa Ariston Roof, Carlo Conti, supportato dai co-conduttori della prima serata, Antonella Clerici e Gerry Scotti, ha detto la sua, in particolare, su Angelina Mango, vincitrice della scorsa edizione.
Direttamente da Amici di Maria De Filippi, Angelina, lo scorso anno, ha sbaragliato la concorrenza, aggiudicandosi la vittoria col brano La noia, col quale ha scalato le classifiche, arrivando in vetta senza problemi. Del resto, lei è una figlia d’arte del compianto Mango, deceduto dopo essere stato colpito da un infarto sul palco, ragion per cui ha la musica del dna, proprio come lui.
L’annuncio di Carlo Conti su Angelina Mango ha lasciato tutti senza parole ma per quale motivo? Vediamolo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che le parole del conduttore sono state spiazzanti.