Ornella Vanoni è una delle donne più rappresentative del panorama musicale nazionale, una di quelle che arriva dritta al cuore dei suoi fan e dei telespettatori che apprezzano, oltre al suo talento, la sua poliedricità, la sua sottile ironia, il fatto di alimentare la suspence. Del resto, si sa, una come Ornella è davvero un mito.
Carisma da vendere, bravura, saggezza, fanno di lei un’artista che non ha bisogno di presentazioni. L’abbiamo vista in veste di ospite di Fazio, transitato sul Nove col suoi Che Tempo Che Fa sul Nove, dove, con l’aria afflitta, seppur scherzosamente, ha fatto sorridere il pubblico presente in studio e da casa.
Che sia un portento, è assodato, che sappia sempre quando e cosa dire, altrettanto. Inarrestabile, la signora della canzone italiana sta spopolando con il suo brano Santa Alegria, duettando con Mahmood. Due artisti a confronto, un mix di emozioni che si tagliano a fetta, questo. Eppure, c’è chi non ha potuto fare a meno di salvare nella mente le ultime rivelazioni della Vanoni.
Sono arrivate di botto, come un fulmine a ciel sereno e rapidamente, sono entrate nei nostri cuori, che giustamente vorrebbero scoprire cosa sta succedendo e come mai la cantante abbia detto proprio questo.
Ornella Vanoni, in piena diretta tv, ha lasciato tutti i telespettatori a bocca aperta, dicendo: “Sabato sera decedo, finalmente” ma cosa ha voluto per davvero dire? Cosa si cela dietro questa sua esternazione? Ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, certi che resterete davvero senza parole.