Parto record in Italia: ecco quanto pesava (1 / 2)

Parto record in Italia: ecco quanto pesava

La nascita di una creatura è il trionfo della vita e chi ha avuto il piacere di mettere al mondo un bebe’, sa perfettamente quanto, questa esperienza, sia indimenticabile. C’è chi, rivedendo le foto del proprio figlio, a distanza di anni, ricorda, come se fosse ieri, dettagli, aneddoti, profumi, colori e sofferenze di un’evento così straordinario.

Oltre  a tutto questo, ci sono i record, quelli legati ad un peso enorme del piccolo alla nascita. Di questo vi parleremo nel proseguimento del nostro articolo, dal momento che farete fatica a credere a quello che stiamo per dirvi.

Il mondo dell’informazione ci mette dinnanzi agli occhi casi che, a prima vista ,possono sembrare fake, frutto dell’immaginazione, acchiappa like, ma possiamo assicurarvi che è tutto tremendamente vero. In tantissimi, dopo aver letto la notizia, vorrebbero conoscere ogni singolo dettaglio relativo alla nascita e capire come sta ora il piccoletto. In fin dei conti, la nascita, specie se così grande, è una gioia collettiva.

Guardate questa foto. Il piccolo (piccolo per così dire), tenuto in braccio dal ginecologo, non passa certo inosservato per via della sua stazza. E’ un bambinone, considerato che ha pochissime ore di vita.

Parliamo, dunque, di un parto record in Italia ma quanto pesava alla nascita questa creatura? Ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, in modo da rispondere alle tante curiosità dei nostri lettori.