Affari Tuoi, insulti a Andrea dopo la puntata: "Buffoni, un caso umano" (1 / 2)

Affari Tuoi, insulti a Andrea dopo la puntata: "Buffoni, un caso umano"

Uno dei programmi più visti delle serate degli italiani è sicuramente Affari Tuoi. Si tratta del noto programma del prime time di Rai 1 che ogni sera mette d’accordo davvero tutti quanti. La trasmissione è condotta da Stefano De Martino.

Costui proprio nell’anno in corso ha avuto la sua consacrazione confermanodosi una delle personalità più seguite di sempre, una personalità che davvero ha messo d’accordo tutti quanti sia per la sua bravura ma anche per la sua contagiosa simpatia.

Stefano De Martino è un conduttore a tutto tondo che è stato capace di portare Affari Tuoi verso numeri di share davvero impressionati sui 6 milioni a serata e proprio per questi motivi la trasmissione rischia di chiudere la stagione in corso il prossimo mese di giugno come uno dei programmi più visti della storia.

Una trasmissione Affari Tuoi che è stata ben lanciata da Amadeus che per molti anni ha condotto il programma prima di annunciare la sua scelta di lasciare la Rai per approdare ad un’altra emittente televisiva. Questo con grande dispiacere dei fan che però hanno gradito la conduzione di De Martino.

Ogni sera ad Affari Tuoi ne succedono di tutti i colori e la gente non vede l’ora di vedere che cosa accada ai concorrenti che di volta in volta arrivano al banco al cospetto di Stefano De Martini.

Adesso nella pagina successiva andremo a vedere che cosa è successo al concorrente Andrea nessuno se lo sarebbe mai aspettato.