Affari Tuoi, insulti a Andrea dopo la puntata: "Buffoni, un caso umano" (2 / 2)

Nella serata del 9 febbraio a giocare ad Affari Tuoi è stato Andrea. La puntata è stata molto seguita come al solito ma ci sono state delle polemiche per quanto riguarda i prossimi giorni visto che da martedì 11 a sabato 15 la trasmissione non andrà in  onda per lasciare spazio al Festival di Sanremo.

Proprio per questo qualcuno sui social ha riferito che “non me ne frega un c*** di Sanremo, datemi Affari Tuoi” – un commento che la fa capire davvero tutta. La gente infatti è affezionata al programma e per questo ogni sera vuole che l’appuntamento si rinnova puntuale.

Ma tornando alla puntata a giocare è stato il concorrente Andrea. Costui dopo una partita giocata non certo con una strategia perfetta è riuscito comunque a portare a casa 38mila dopo una offerta del Dottore che ha quindi accettato.

Nel suo pacco c’erano 20 euro quindi ha fatto bene ad accettare l’offerta. E sui social ovviamente come sempre accade non sono mancate le polemiche questo in quanto il programma è molto commentato dalle persone che non perdono tempo di ironizzare o commentare in maniera pungente.

“Cioè stanno li tutti i giorni a fare i buffoni pensando così di esser favoriti dal dottore, poi viene fuori che son tutti casi disperati” – così ha scritto ad esempio un utente. “Rosichi? Andera ha fatto un bellissimo discorso prima di accettare i soldi” – così invee ha risposto un’altra persona difendendo Andrea.

Insomma anche questa puntata di Affari Tuoi ha fatto molto discutere adesso si attende lo stop per Sanremo prima che il programma riprenda da domenica prossima.