Sul fronte della cronaca nera nazionale, si continua a parlare della 15enne Nora Jlassi, rinvenuta priva di vita il 27 gennaio in un appartamento dell’Ater, a San Bonifacio, in provincia di Verona. A mettere fine alla giovane esistenza di questa splendida ragazza, secondo chi indaga, un’overdose. Il caso ha lasciato milioni di italiani letteralmente senza parole ma, a quanto pare, è molto più complesso di quanto si pensi, come avrete modo di vedere nel proseguimento del nostro pezzo.
Nelle scorse ore, c’è stata una clamorosa svolta sul caso, in quanto gli agenti della polizia e i carabinieri hanno arrestato un 34enne di origini nordafricane, senza fissa dimora, irregolare sul territorio nazionale.
E’ lui, secondo le forze dell’ordine, il pusher . Eppure c’è chi, oltre all’immane perdita di una figlia, deve fare i conti con un suo personalissimo parere che non le fa credere alla versione fornita finora.
Parliamo di mamma Luciana, colei che ha donato la vita a Nora, rimasta orfana della ragazza. Lei non crede alla versione ufficiale e si è lasciata andare ad un duro sfogo, di quelli davvero strazianti, che è stato messo nero su bianco in un’intervista al Corriere della Sera, poi ripresa da numerose testate nazionali, specialmente dopo la svolta di queste ore.
La mamma di Nora Jlassi ha rivelato cosa hanno messo nel bicchiere della figlia. Vediamo insieme cosa ha dichiarato, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, certi che resterete senza parole.