Eleonora Giorgi sta male, Clizia Incorvaia rompe il silenzio (1 / 2)

Eleonora Giorgi sta male, Clizia Incorvaia rompe il silenzio

Ci sono legami che vanno oltre quelli di Dna . Eleonora Giorgi  e Clizia Incorvaia si sono amate sin da subito, sin da quando l’attrice ha varcato la porta rossa della Casa del Grande fratello per andare a trovare suo figlio, recluso per esigenze di gioco. 

Galeotto è stato per loro il reality, in cui, di pari passo alla relazione sbocciata tra Clizia e Paolo Ciavarro, sono cresciuti la stima e l’affetto delle due donne, divenute inseparabili. Purtroppo, però, le condizioni di salute di Eleonora continuano a peggiorare.

La neoplasia al pancreas ha prodotto una metastasi al cervello e non c’è nulla di buono all’orizzonte,  come del resto l’attrice ci ha reso partecipi, di volta in volta, nelle sue varie ospitate televisive nello studio di Verissimo. 

Ai microfoni della Toffanin, dinnanzi a milioni di italiani in ascolto, ha parlato del peggioramento  del suo quadro clinico, rivelando le sue paure, ma anche  quanto prezioso sia il supporto della sua famiglia, Clizia compresa, che le ha donato la gioia di diventare nonna del piccolo Gabriele.

Eleonora Giorgi, purtroppo, sta male  e Clizia Incorvaia, sua  nuora, ha rotto il silenzio con parole che hanno toccato tutti noi, nel profondo. Vediamo insieme cosa ha scritto, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che in tantissimi non sono riusciti a trattenere le lacrime dopo aver letto ciò che ha messo nero su bianco.