Eleonora Giorgi sta male, Clizia Incorvaia rompe il silenzio (2 / 2)

Il brutto male sta avanzando ma Eleonora Giorgi non si arrende, non demorde, pur sapendo che la maledetta neoplasia al pancreas  è un nemico duro, durissimo. E’ aggrappata ad un filo di speranza,  l’attrice, circondata dall’affetto dei fan e della sua splendida famiglia, che ha ringraziato innumerevoli volte. 

 Clizia Incorvaia,  ha dedicato un post davvero emozionante alla suocera, con la quale ha costruito un legame davvero profondo, ed esso ha rigato di lacrime i volti di milioni di utenti. Questo il contenuto: “Non so se siano il dolore e la sofferenza  a unire di più in alcuni momenti una famiglia , ma  spesso accade che quando si scopre che il tempo a disposizione è contato, decidi di spingere sull’acceleratore e vivere al massimo questo viaggio chiamato vita”. 

Un post davvero forte, di quelli che non è possibile leggere tutto d’un fiato. Sono necessarie delle grandi pause, che si aprono a profonde riflessioni sul senso della vita. A volte, presi da mille incombenze quotidiane, dimentichiamo che siamo solo esseri di passaggio su questa terra e che pertanto occorre spendere il proprio tempo, con chi davvero ci ama.

Questo ciò che Eleonora sta facendo, supportata dall’amore di Clizia, dei suoi figli, del nipotino , dell’ex marito Massimo Ciavarro e da tutti coloro che le vogliono un bene sincero e puro.  Si resta aggrappati ad un filo, quello della speranza… quella che Eleonora possa vincere contro il duro nemico che sta avanzando. 

Mentre Clizia ha accompagnato il suo post con degli scatti molto forti della suocera, quest’ultima ha fatto una dedica dolcissima alla sua famiglia e ai fan, scrivendo:” Grazie tantissimo ai miei figli, Andrea e Paolo. Grazie a chi mi ha fornito gli strumenti di bontà, di empatia di cui non ho nessun merito, che arricchiscono la mia vita dal primo giorno…non so se Dio o i miei genitori e al mio nipotino Gabriele, la mia gioia. Ringrazio gli uomini che hanno condiviso la vita con me, quelli che mi hanno amato e che ho amato, soprattutto i padri dei miei figli. E dico grazie al pubblico”.