Retroscena Totti e Salah: "Li ho trovati nudi in doccia a pal…" (1 / 2)

Retroscena Totti e Salah: "Li ho trovati nudi in doccia a pal…"

La Roma è fede, vocazione, sogno.  Per chi la tifa, è molto più di una squadra ma cuore, alleanze di gioco strategiche che l’hanno portata ad ottenere risultati pazzeschi. Ci sono coppie, poi, che hanno segnato la sua storia, proprio come altre hanno caratterizzato altre maglie prestigiose.  Chi, da sempre, la segue, non può dimenticare la coppia formata da  Francesco Totti e Mohamed Salah.

La loro è la storia di una grande amicizia, di una fratellanza che va oltre il 90esimo minuto, oltre il terreno di gioco. Hanno giocato assieme,  nella squadra giallorossa,  tra il 2015 e il 2017. Due anni intensi, due anni che sono andati al di là della necessità di dover scalare  la classifica, di dover segnare, puntando in alto.

I tifosi ricordano con affetto i due, ma ci sono tanti altri aneddoti che solo chi li ha vissuti nel profondo,  da vicino, può rivelarci, in particolare questo, davvero molto intimo, riguardante  l’averli beccati come mamma li ha fatti, sotto la doccia.  Ogniqualvolta ci troviamo al cospetto di notizie simili, è normale che la cosa faccia rumore.

Corre veloce, generando la curiosità di  conoscere ogni minimo aspetto di questa scoperta e, soprattutto, chi l’ha fatta ,essendo loro una coppia tra le più   amate del mondo calcistico.

C’è chi ha raccontato di aver trovato Totti e Salah nudi in doccia a  fare una cosa ma cosa? Ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, proprio basandoci sulle parole  che  chi li ha conosciuti ha proferito in un’intervista davvero molto  interessante.