Lei, Meghan, duchessa del Sussex, è chiacchieratissima sin da quando la relazione con Harry è iniziata, tanto da essere bollata come arrivista, come donna assetata di ricchezza, scalando le vette più alte . L’altra, la cognata Kate, è da sempre la più amata dai sudditi inglesi. Che le due non abbiamo rapporti celestiali è risaputo.
Eppure, di tanto in tanto, circolano ulteriori voci che vanno a rendere lo scenario ancora più complesso e intricato del previsto, con tanto di retroscena inediti, rivelati dagli addetti ai lavori, dunque dai testimoni oculari.
Come se di suo, non ci fosse già abbastanza benzina sul fuoco, ecco arrivare una caterva di altri rumors, riguardanti un flirt intercorso tra la duchessa del Sussex e suo cognato, l’erede al trono d’Inghilterra William.
Capiamo bene quanto la portata delle ultimissime informazioni sia davvero pesante, pesantissima, un macigno, oserei dire, se tutto quello che è stato detto corrispondesse al vero (il condizionale è d’obbligo). Gli scandali sono la colonna portante delle famiglie reali, e questo è evidentissimo, non c’è da stupirsi ma stavolta parliamo di un’indiscrezione davvero molto pesante che fa tuonare i sudditi e gli esperti di teste coronate.
Meghan flirtava con il principe William e lo staff ha svelato tutti i retroscena, inediti, che hanno scosso gli appassionati di Royal Family. Vediamo insieme cosa sta succedendo nella pagina successiva del nostro articolo.