Lui è un attore storico di Un posto al sole, la fiction made in Napoli che così tanto tiene i telespettatori incollati allo schermo, per non perdere le avventure del condominio più amato e longevo della storia televisiva italiana. Proprio qui si rincorrono storie d’amore, di coppia, familiari.
Alcune sono intrecciate a fatti di cronaca realmente accaduti, altri decisamente più comici ma tali storie non sarebbero le stesse senza grandi interpreti come Alberto Rossi, nei panni di Michele Saviani. Il pubblico lo segue, lo adora, apprezza moltissimo il suo modo di recitare cosi’ incredibilmente realistico.
E proprio in queste ore, è in apprensione, in quanto ha iniziato a circolare la notizia di una sua ospedalizzazione. Di botto, essa ha sconvolto i suoi followers che, da decenni, non perdono nemmeno una puntata, in cui è protagonista. Subito, hanno invaso i profili dell’attore di commenti di vicinanza, chiedendogli cosa gli è accaduto.
Vogliono conoscere, in particolare, da dove è partito il tutto e come sta ora, sperando che le sue condizioni non siano gravi, come, purtroppo, è accaduto in altri casi di forti litigi riguardanti quattro zampe e padroni, finiti al centro di articoli di cronaca nera nazionale.
Dopo una lite con i cani, l’attore è finito in ospedale. Ricostruiamo insieme questa vicenda nella pagina successiva del nostro articolo, in modo da capire come sta ora e la gravità del suo quadro clinico.