L’attore italiano finisce in ospedale dopo una lite per i cani (2 / 2)

Sulla base di quanto riportato da Il Messaggero, l’attore Alberto Rossi, per tutti Michele Saviani di Un posto al sole, si trovava nelle vicinanze di piazza dei Carracci quando ha avuto una forte lite con dei cani, al punto che sono dovuti itervenire i arabinieri. 

  Tutto è partito da una zuffa tra cani. I loro rispettivi proprietari hanno prima provato a dividerli ma poi hanno iniziato a ltiigare.  La donna avrebbe spinto Rossi, che sarebbe caduto a terra, riportando escoriazioni ( questo il referto).

Ci sarebbe stato un contatto fisico tra i due.  Rossi si è recato al Santo Spirito ma, per fortuna, è già stato dimesso.   Proprio l’amore per i suoi due cani è stato al centro di una storia, da lui postata su Instagram. 

Mercoledì, quando un nuovo sciame sismico ha colpito i Campi Flegrei, perfettamente sentito in varie zone di Napoli,  Rossi è uscito in giardino ,tranquillizzando i  fan sul fatto che i suoi due quattro zampe stessero bene. 

Ovviamente i fan, dopo aver appreso la notizia, si sono ampiamente preoccupati ma fortunatamente non si è verificato nulla di grave. Per il momento l’attore non ha rilasciato dichiarazioni ma non è detto che non lo faccia nelle prossime ore. Da ogni parte d’Italia, i telespettatori gli hanno espresso la massima vicinanza per la vicenda. Purtroppo non è la prima volta che litigi  tra padroni di cani, finiscono in modo rovinoso e non sarà l’ultima. Quel che conta è che nessuno si sia fatto male in modo grave.