Elicottero precipitato, ecco chi erano Flavio e Leonardo (1 / 2)

Elicottero precipitato, ecco chi erano Flavio e Leonardo

In queste ore il nostro Paese è in lutto per la perdita di Lorenzo Rovagnati l’erede della notissima azienda di salumi deceduto in un sinistri con il suo elicottero insieme ai piloti Flavio e Leonardo.

Al momento sono ancora in corso le indagini su quanto accaduto e si sta cercando di capire come mai il mezzo aereo sia caduto. Una caduta che i testimoni hanno detto essere stata verticale. L’ipotesi del guasto tecnico è quella che comunque prende piede in queste ore.

Lorenzo era una persona molto conosciuta che ci teneva moltissimo alla sua azienda. Una azienda che aveva curato nei minimi dettagli dopo averla eredita e aveva anche scommesso qualcosa in più arrivando ad aprire la produzione dei salami Rovagnati anche negli Stati Uniti d’America.

Un sogno realizzato appieno quello di Lorenzo, che era conosciuto anche per essere una persona semplice e umile, così come la sua famiglia. L’azienda di famiglia fattura qualcosa come oltre 300 milioni di euro l’anno ma la famiglia Rovagnati ha dato sempre meno importante al lato economico.

Nonostante i tanti soldi guadagnati la famiglia è restata sempre umile, Lorenzo lo si poteva vedere nei paesini in Brianza o nel parmese, lì dove apppunto hanno sede le sue aziende. E nel corso degli anni egli era diventato padre di due splendidi figli, la moglie aspettava il terzo.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è accaduto nessuno se lo sarebbe mai aspettato ecco chi erano i piloti Flavio e Leonardo.