Elicottero caduto, solo ora si scopre che a bordo c’era proprio lui (1 / 2)

Elicottero caduto, solo ora si scopre che a bordo c’era proprio lui

 Un tremendo incidente aereo ha scosso la cronaca nera nazionale .  Parliamo di un elicottero caduto a Castelguelfo, una frazione di Noceto, in provincia di Parma, intorno alle 19:20 di ieri,  al cui interno c’erano tre persone, tutte decedute. 

L’ Agusta Westland AW109 è precipitato all’interno della proprietà del castello di Castelguelfo,  di origini medievali,  lungo la via Emilia.  Tempestivo l’intervento dei  carabinieri che hanno subito aperto le indagini, dopo l’effettuazione degli opportuni rilievi di rito, ostacolati, peraltro, dalla scarsissima visibilità.

Occorrerà far luce sull’accaduto. Purtroppo, i soccorritori, in elicottero, non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso degli occupanti del velivolo, andato completamente in frantumi, come potete vedere dall’immagine d’apertura del nostro articolo,  che racchiude, in sintesi, ciò che  gli uomini in divisa si sono divisti dinnanzi agli occhi ieri sera, dopo la cadut del velivolo.

La procura  ha disposto il sequestro dei piani di voli e della scatola nera e sarà suo compito esaminare, in dettaglio, tutti gli elementi che potrebbero rivelarsi utili per  ricostruire la causa dell caduta  dell’elicottero, se un guasto, un’avversa condizione meteo, un malore del  pilota etc. 

Solo ora si è scoperto che a bordo c’era proprio lui ma di chi parliamo? Ve lo riveliamo nella pagina, dal momento che nessuno si sarebbe potuto aspettare una notizia simile, così di botto, come un fulmine a ciel sereno.