Michele Criscitiello licenzia il giornalista di Sport Italia in diretta Tv (1 / 2)

Michele Criscitiello licenzia il giornalista di Sport Italia in diretta Tv

Sicuramente tutti noi amiamo ad avere un lavoro quanto più stabile possibile. Ed essere licenziati assolutamente non ci va proprio. Men che meno quando non ce lo aspettiamo proprio.

Il licenziamento dal proprio posto di lavoro comporta sicuramente una grande delusione, anche perchè la maggior parte di noi svolge il lavoro con abnegazione e impegno. Si tratta di situazioni che davvero nessuno vorrebbe mai provare sulla propria pelle.

Quando accade qualcosa del genere immediatamente ci chiediamo che cosa abbiamo fatto per meritare un simile trattamento da parte del nostro datore di lavoro. Quando il datore di lavoro prende la decisione di mandare via un proprio dipendente lo fa secondo una base di precise motivazioni.

Infatti per essere valido il licenziamento deve essere motivato con una prova scritta altrimenti è nulla. Vale anche qualsiasi altra prova portata dalla società nei confronti del dipendente licenziato. Si può essere licenziati anche per difficoltà aziendali ad esempio.

Sicuramente tutti noi siamo degli sportivi e conosciamo l’emittente televisiva Sport Italia. Si tratta di una emittente che nel corso degli anni ha fatto molto successo questo in quanto i suoi giornalisti sono tra i più preparati del nostro Paese, giornalisti che hanno tantissima esperienza nel mondo dello sport.

E uno di loro adesso è stato licenziato in diretta tv qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato ma che purtroppo è accaduto i dettagli sono davvero impressionanti e ve li diremo tutti nella prossima pagina del nostro articolo, vicenda surreale.