Michele Criscitiello licenzia il giornalista di Sport Italia in diretta Tv (2 / 2)

Una delle caratteristiche che un giornalista deve avere è sicuramente quella dell’imparzialità. Sia che si occupi di cronaca che di sport bisogna sempre non lasciar trasparire la propria opinione personale su determinati episodi.

Questo in quanto ne può andare della credibilità del cronista. E purtroppo quello successo in queste ultime ore a Sport Italia sta facendo discutere. Infatti Michele Criscitiello ha licenziato in diretta tv davanti a milioni di telespettatori il giornalista Manuel Parlato.

E non lo ha fatto con parole delicate, quanto con toni molti forti e accesi. Il giornalista aveva parlato in precedenza dell’acquisto di Okafor da parte del Napoli facendo anche una battuta che a Criscitiello non era affatto piaciuta.

“Noi siamo i campioni del mondo dell’ironia, ci piace ironizzare e incassare: però mi sembra un po’ una provocazione. Ci aspettiamo che la stessa gag sia fatta anche per altre squadre” – così ha detto Criscitello parlando al giornalista e ammonendo il suo comportamento giudicato offensivo.

“Buonanotte Manuel, vai a lavorare altrove. Fai il tifoso a casa tua” – così ha detto Michele molto adirato dal comportamento avuto dal giornalista. “Chiudiamo il collegamento con Manuel che qua dentro non ci lavora più” – così ha concluso Criscitiello licenziando in tronco il giornalista.

Una vicenda davvero molto particolare che nessuno si sarebbe mai aspettato i dettagli sono stati davvero molto particolari qualcosa di davvero incredibile che sicuramente farà ancora discutere. La vicenda è diventata immediatamente virale sui social ed è stata ripresa dai principali quotidiani. Chissà come andrà a finire tra i due e se ci saranno altre dichiarazioni.