Tony Effe è uno dei big più attenzionati di questa nuova edizione del Festival di Sanremo, per via delle sue famose barre di botta e risposta con Fedez che così tanto hanno fatto parlare il mondo del gossip.
Se le sono dette di ogni, a suon di rime ,e li vedremo assieme, sullo stesso palco dell’Ariston, a brevissimo. Capiamo bene quanto l’attesa sia davvero difficile da smorzare, ma ci pensano gli spoiler a renderla più corta.
Stavolta, a rompere il silenzio è stata Noemi, una cantante dalla voce superlativa, sempre in cima alle classifiche. Le sue parole hanno, rapidamente, fatto il giro del web, poichè si è espressa su Tony Effe.
Di botto, le sue esternazioni sono arrivate nelle case e sotto gli occhi di milioni di italiani, indipendentemente dal fatto che apprezzino o meno il rapper, facendo loro riflettere su determinati argomenti come le scelte musicali, non certo casuali, sul palco della kermesse sanremese, il più seguito in assoluto dagli italiani, nonché la più autorevole gara canora nazionale.
Noemi, in gara quest’anno al Festival con un brano dal significato davvero profondo, ha rivelato una cosa clamorosa: ciò che Tony Effe ha fatto. Vediamo insieme di cosa si tratta, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo poiché le sue sono state delle parole davvero molto ma molto forti, che lasciano il segno.