Affari Tuoi, la reazione isterica dei gemelli: De Martino e spettatori senza parole (1 / 2)

Affari Tuoi, la reazione isterica dei gemelli: De Martino e spettatori senza parole

Tra i tanti programmi che riempiono la televisione italiana c’è sicuramente Affari Tuoi il programma del prime time condotto da Stefano De Martino che appassione ogni sera milioni di telespettatori su Rai 1.

Il prime time serale è sicuramente della Rai in quanto la trasmissione in questione si sta rivelando essere uno dei programmi più seguiti della storia della televisione italiana questo in quanto arriva molto spesso ai 6 milioni di telespettatori ogni sera.

Si tratta di un programma che viene conosciuto anche come gioco dei pacchi, in quanti i concorrenti che arrivano rappresentano di volta in volta una regione italiana e prima di essere concorrenti ad Affari Tuoi svolgono la mansione di pacchisti.

Ognuno di loro arriva con un obiettivo ben preciso: cercare di eliminare al più presto tutti i pacchi blu che contengono le somme minori di denaro e trovare quindi quello rosso da 300mila euro la vincita massima che si può effettuare nella trasmissione condotta da Stefano De Martino.

Quest’anno già molte persone hanno portato a casa una somma consistente di denaro e per questo la trasmissione ha subito anche alcune critiche tra chi la accusa ad esempio che tutto sia già programmato, circostanza che è stata ampiamente smentita dalla produzione. Le vincite poi sono in gettoni d’oro e non in denaro contante.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nella recente puntata di Affari Tuoi una reazione sconsiderata da parte dei gemelli.