Affari Tuoi, la reazione isterica dei gemelli: De Martino e spettatori senza parole (2 / 2)

Ad Affari Tuoi la partita dei gemelli Alessandro ed Adriano dal Piemonte non è comincia nel migliore dei modi anche se sicuramente resterà uno degli inizi di partita più clamorosi della storia del programma.

I due si sono presentati al tavolo di gioco con il loro look di capelli colorati, uno viola e l’altro verde. Si arriva quindi al primo tiro che vede improvvisamente i due concorrenti abbandonare il sogno di portare a casa il montepremi massimo di 300mila euro.

Proprio quello è il pacco che va via per primo. E i due gemelli starà pensando il nostro lettore che magari non ha visto la puntata sono caduti nella disperazione. Niente di tutto questo è accaduto in quanto i due si sono fatte delle grasse risate stupendo anche lo stesso De Martino.

“Ma è uno scherzo?” – ha detto il conduttore rivolgendosi ai due che se la ridevano anche con suoni onomatopeici come “ohhhhh” “ahhhhh” eccetera. “Al primo tiro!” – urla De Martino non credendo a quello che era appena successo. I due ragazzi alla fine hanno accettato una offerta di 5.000 euro da parte del Dottore.

E su X immediatamente il pubblico dei social si è scatenato. “Il gemello viola ha accettato l’offerta solo per fare uno sfregio al gemello verde” – così ha fatto notare su X un utente. Ma c’è chi come al solito ci fa giù pesante passando ad insultare i due ragazzi.

“Che cosa magnifica, loro due che giocano a ca***zo di cane per tutta la puntata, si sono fatti una valanga di risate, zero strategia, zero ragionamenti, hanno accettato 5.000€ ma avrebbero accettato anche un pacchetto di Vigorsol. Idoli”; “Il Dottore cattivo stasera con 2 bravi ragazzi. Spero gli venga la diarr…” – questi altri commenti arrivati su X.