Scandalo per la moglie dell’amato cantante, si presenta sul red carpet senza intimo (1 / 2)

Scandalo per la moglie dell’amato cantante, si presenta sul red carpet senza intimo

I Grammy Awards 2025  sono l’occasione per il trionfo della  musica, per premiare gli artisti più rappresentativi ma anche  quella in cui sfoggiare look davvero audaci, di quelli che finiscono col far parlare di se’, inevitabilmente, paparazzi, opinionisti, esperti di gossip di tutto il globo e, inevitabilmente anche noi .

Lei è una donna stupenda, dal fisico mozzafiato,  che di suo non passa certo inosservata, e suo marito non ha bisogno di presentazioni, essendo Kanye West. Se di mezzo c’è una delle sfilate più prestigiose in assoluto, la cosa si fa seria, non potendo certo sfuggire alle telecamere e ai commenti. 

 Loro sono una delle coppie in assoluto più  amate, ragion per cui è impossibile   non  commentarli, nel bene e nel male. In questo caso, sotto gli occhi di tutti, è finito il look esuberante della divina Bianca Censori. 

Lei  è una che non si è mai risparmiata  in quanto, proprio nelle occasioni più superlative, ha sfoggiato look pazzeschi, che se da un lato hanno fatto impazzire il pubblico maschile, dall’altro hanno fatto chiacchierare gli esperti. 

 Stavolta si è presentata sul red carpet dei prestigiosi Grammy Awards 2025 completamente senza intimo ma per quale motivo? Ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto la cosa è finita su tutte le riviste patinate del mondo dello spettacolo e della moda.