Bianca Censori è abituata a stupire con i suoi look eccentrici, stravaganti, sopra le righe e ovviamente stavolta, più delle altre, non poteva passare inosservata. La moglie di Kanye West si è presentata sulla passerella rossa dei Grammy Awards 2025 senza intimo.
Questo ha diviso fortemente l’opinione pubblica in quanto alcuni hanno pensato che fosse stato proprio il celebre compagno a imporle di vestirsi (o vestirsi) in un determinato modo. C’è chi ha parlato di strategia di marketing condivisa, chi di voglia di far leva sull’outfit per avere l’attenzione mediatica.
E ancora, in parecchi sostengono che l’obiettivo della coppia sia quello di promuovere le loro imprese musicali e di moda. Ma torniamo all’outfit di Bianca Censori.
La 30enne è apparsa come la vedete nello scatto sopra, senza intimo ma anche, a detta dei presenti, un po’ spaesata, non a suo agio. Ovviamente, essendo una ragazza molto riservata, nno si è mai espressa né sulle sue scelte stilistiche, né sulla vita di coppia ma dobbiamo basarci solo sugli scatti in giro o sui red carpet.
Il body è il suo capo d’abbigliamento per eccellenza, ma anche la pelle, la maxi sgambatura. Il nude look, all’insegna appunto del body semi trasparente, è uno dei must, sebbene lei ami osare anche vestendosi di solo nastro adesivo. Chi realizza i suoi capi? Gadir Rajab, stilista dia origini libanesi, francesi e indiane, nato a Melbourne e poi trasferito a New York, appassionato di foto, oltre che di moda. Come accade per tutti i vip, anche in questo caso, le scelte degli outfit possono essere condivise o meno dal pubblico e dagli addetti ai lavori. E voi, cosa ne pensate di questo outfit? Vi piace? Ditecelo nei commenti.