Affari tuoi, Thanat non trattiene la delusione contro Valentina (1 / 2)

Affari tuoi, Thanat non trattiene la delusione contro Valentina

Nato a Roma ma di origini thailandesi, Thanat Pagliani è uno dei protagonisti di Affari Tuoi,  in cui si diverte a  consigliare i concorrenti, provando a indovinare il denaro contenuto nel pacco in gioco. Ovviamente parliamo di una presenza che piace, conquista, fa sorridere, ragion per cui il gossip lo segue con attenzione.

Lo vediamo con Pierlugi Lupo e la coppia funziona alla grandissima. Squadra vincente non si cambia, dice un vecchio e saggio proverbio e come dargli torto? Thanat Pagliani  vanta tanti follower su Instagram che gli rivolgono tante domande, per curiosare nella sua vita ma anche nel suo ruolo all’interno del gioco dei pacchi condotto da Stefano De Martino.

Essendo un protagonista quotidiano di Affari tuoi,  guadagna sempre più consensi e, di pari passo, cresce la voglia di scoprire tutto su di lui.  Come noto, Thanat ha dedicato parecchie poesie d’amore alla bella Valentina Brighindi.

L’ex pacchista del Lazio è stata sommersa di belle parole che il thailandese ha speso per lei, eppure qualcosa è andato storto, basandoci su quello che, a brevissimo, vi faremo sapere, proferito dal diretto interessato.

Thanat,  difatti, non è riuscito a trattenere la delusione contro Valentina.  Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che le sue esternazioni sono state davvero molto forti e inaspettate, e che in tanti, suoi fan, gli stanno dando ragione sui social.