Affari tuoi, Thanat non trattiene la delusione contro Valentina (2 / 2)

Valentina, dopo  aver giocato la sua partita, trasmessa in diretta il 10 gennaio, è andata via senza salutare Thanat, oltre al fatto che non ha mai ricambiato il suo interesse, espresso con dolcissime poesie a lei dedicate.

Quando un follower curioso gli ha chiesto come fosse finita con  Valentina, lui ha risposto: “Neanche mi ha ricambiato il follow o mi ha scritto per un semplice saluto. Capisco che era già impegnata, ma almeno poteva nascere un’amicizia con tutte le poesie che le ho dedicato”.

Thanat ha aggiunto: : “So che è diventata una tik toker per non parlare che ha un sacco di follower su Instagram come un’influencer. Buon per lei”.  Ma deceduto un papa, se ne fa un altro, ci verrebbe da dire per ironizzare.  Difatti, il protagonista di Affari tuoi, ha già altre mire, che al momento ha deciso di non svelare in quanto gli imbarazzerebbe che vedessero la sua risposta.

Per il momento, ha dichiarato che Irene della Valle d’Aosta è molto carica e sembra simpatica, m mentre delle pacchiste precedenti gli piacevano Melissa del Veneto oppure Giada del Friuli Venezia Giulia.

Per poco tempo ha  avuto una frequentazione con una donna facente parte del pubblico di Affari tuoi, con cui è uscito un paio di volte e con cui aveva  molti interessi in comune. Ora è ufficialmente single ragion per cui si apre ad una potenziale conoscenza, facendo delle doverose precisazioni prima che sia troppo tardi, giusto per mettere tutto in chiaro:  ” se qualcuno vuole farsi avanti faccia pure. L’importante è che ami il cinema e Harry Potter”.