Manuela Arcuri confessa la richiesta inaccettabile del regista (1 / 2)

Manuela Arcuri confessa la richiesta inaccettabile del regista

Lei è per tutti Manuelona. Parliamo di Manuela Arcuri, una delle attrici in assoluto più belle e avvenenti del piccolo e grande schermo italiano. Occhi verdi pazzeschi,  caratteri mediterranei, forme prorompenti, impossibile non notarla. Ci sono aspetti inediti, però, che solo la diretta interessata  può decidere di rivelare o meno.

Trattandosi di un’interprete che ha ammaliato  una grossa fetta del pubblico maschile,  l’attenzione è massima ad ogni sua intervista, come quella effettuata nello studio di Verissimo, ospite della Toffanin. La Arcuri si è lasciata andare a delle esternazioni davvero  molto forti, nel ripercorrere il suo passato.

Come altre attrici di successo, anche lei ha deciso di rompere il silenzio e, andando a ritroso nel tempo, ha ripescato dall’album dei ricordi da dimenticare, un fatto accadutole, che immediatamente è così entrato nelle nostre case, attraverso gli schermi.

Mettersi a nudo, specie se si è belle e famose, non è semplice, difatti Manuela si è mostrata molto provata dall’argomento affrontato, finito sotto gli occhi e le orecchie di milioni di italiani in ascolto che, forse, non si sarebbero mai aspettati di apprendere ciò che, purtroppo, lei ha dichiarato.

Manuela Arcuri  ha confessato qual è stata la richiesta inaccettabile che un regista le ha fatto. Vediamo insieme il suo contenuto nella pagina successiva del nostro articolo. Possiamo già anticiparvi che si tratta di parole davvero forti che hanno  lasciato il pubblico, presente in studio e da casa, sbalordito e incredulo.