Fabrizio Corona, il figlio Thiago in ospedale: il triste annuncio (1 / 2)

Fabrizio Corona, il figlio Thiago in ospedale: il triste annuncio

Fabrizio Corona, da ex re dei paparazzi, è uno che, in genere, quando rompe il silenzio lo fa sui vip, con ordigni veri e propri che scuotono il mondo del gossip. Eppure, stavolta, il calibro delle sue esternazioni è ben altro, riguardando il piccolo Thiago, avuto con la giovanissima compagna Sara Barbieri.

Il piccolo è venuto al mondo il 21 dicembre, per la gioia dei suoi genitori e dei fan, che continuano a seguire questa splendida famiglia sui social. In queste ultime ore, però, è accaduto un qualcosa di davvero tremendo, che sta generando notevole apprensione tra i followers di Fabrizio Corona.

Ebbene si, proprio lui che, da pochissimo, ha lanciato l’ennesimo clamoroso scoop sui presunti tradimenti di Fedez alla Ferragni, con Angelica Montini, donna che ha considerato “il vero amore” del rapper bolognese, sta vivendo momenti davvero brutti, legati all’ospedalizzazione del figlio.

Essendo davvero piccolissimo, logico che in tanti si stanno chiedendo cosa gli sia accaduto e soprattutto, come stia ora, dunque se si è trattato di qualcosa di molto brutto o solo di uno spavento, poi rientrato (cosa che sperano vivamente di sentire).

A dircelo è proprio Corona, che ha fatto un triste annuncio, riguardante il figlio Thiago, ricoverato in queste ore in ospedale. Vediamo insieme cosa ha dichiarato l’ex re dei paparazzi, nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto l’apprensione è massima.