Sono state ore davvero tremende, quelle appena trascorse, per Fabrizio Corona e per Sara Barbieri, a causa del loro figlioletto Thiag che è stato ricoverato in ospedale. Il piccolo , venuto al mondo il 21 dicembre, ha avuto una bronchiolite, ragion per cui è stato ospedalizzato.
Una notizia davvero tremenda, questa, per i followers dell’ex re dei paparazzi, proprio colui che, in genere, fa rumore con esternazioni riguardanti i personaggi più famosi del mondo dello spettacolo, rivelandone tradimenti, flirt, amori etc. Stavolta, invece, le sue dichiarazioni vertono sul figlioletto.
Corona ha postato uno scatto in cui tiene fortemente abbracciato il suo bambino, su un letto d’ospedale, corredando la foto con queste parole: “Questo scricciolo ha avuto la sua prima bronchiolite, non c’è stata cosa peggiore di averlo visto stare male… Ma è un torello di 6 kg e sta reagendo bene”, chiosando: “Sei il mio cuore baby Thiaghino speriamo di tornare presto a casa”.
Uno scatto dolcissimo, quello che Fabrizio ha scelto di condividere con i suoi numerosi fan, seppur generando legittime domande negli stessi che sperano di ricevere ulteriori aggiornamenti, riguardanti le dimissioni del piccoletto.
Sara Barbieri, dal suo canto, ha condiviso uno scatto del figlioletto, sereno tra le braccia dell’ex re dei paparazzi. Pur trattandosi di un’infezione con cui i genitori, in genere, fanno i conti senza problemi, colpendo essa i neonati, ma senza conseguenze gravi, è del tutto comprensibile che Fabrizio e Sara, ora, non vogliano nient’altro che vedere Thiago guarito del tutto, in modo da poter tornare tutti e tre a casa. Sotto la dolcissima foto, sono in tantissimi coloro che hanno voluto dedicare delle parole di vicinanza alla coppia, pregando affinché tutto si risolva nel più breve tempo possibile.