Il marito di Claudia sta lavando i piatti, quando gli scivola un bicchiere (1 / 2)

Il marito di Claudia sta lavando i piatti, quando gli scivola un bicchiere

Tutti noi siamo abituati a fare le faccende domestiche. Si tratta di una operazione di routine, che, diciamocelo francamente, molto spesso gli uomini lasciano fare alle donne. E invece è sempre buona norma collaborare.

Infatti in casa si deve collaborare tutti quanti insieme questo in quanto tenere in ordine la propria abitazione è compito di chi ci vive dentro, nessuno escluso. Il lavare le stoviglie è qualcosa che si deve fare quasi d’obbligo.

A meno che non si vogliano usare piatti di plastica o comunque composti da materiali usa e getta, tutti noi a casa abbiamo un bel servizio di piatti, bicchieri e tazze che usiamo ogni giorno e che ovviamente devono essere lavate a dovere prima di essere riutilizzare per metterci dentro le pietanze.

Chi vive da solo sa ad esempio che questa operazione la deve svolgere egli stesso questo in quanto non c’è nessuno che possa aiutarlo, anche se a volte l’aiuto lo si riesce a trovare. I coniugati o comunque le persone che convivono possono eseguire questa operazione insieme risparmiando tempo.

Dividere i compiti all’interno di una casa è qualcosa di naturale, e dobbiamo dire che oggi sempre più uomini ormai aiutano nelle faccende domestiche le proprie moglie o fidanzate. E ovviamente fa sempre piacere che qualcuno ci dia una mano.

Nella prossima pagina andremo a vedere però che cosa è successo a Claudia e suo marito proprio mentre quest’ultimo stava lavando i piatti e le alt stoviglie un episodio che ha dell’incredibile e del divertente.