Quella che vi racconteremo nei prossimi paragrafi è una bellissima barzelletta. Si, non si tratta di un fatto reale ma appunto di un racconto umoristico che sta divertendo moltissimo le persone specie sulla Rete e non solo.
Il marito di Claudia sta lavando i piatti quando all’improvviso gli scivola un bicchiere. Quest’ultimo cade a terra e si rompe. Temendo di aver fatto molto danno il marito ci mette un po’ ma poi chiama la moglie che era nell’altra stanza.
“Tesoro, ho rotto un bicchiere in cucina” – afferma l’uomo informando la moglie di quello che era appena successo. Sappiamo bene quanto le nostre mogli o fidanzate ci tengano a piatti e bicchieri specie se sono firmati. Ma la moglie dell’uomo, Claudia, ha una reazione del tutto inaspettata.
“Amore, ok va bene. Vengo subito con la scopa” – così afferma poi il marito pronto subito ad intervenire. A questo punto la moglie le risponde. “Amore non è urgente, puoi venire anche a piedi” – questa la risposta della donna. Che ne dite, vi è piaciuta questa bellissima barzelletta? E soprattutto l’avete capita?
Se sì raccontatela ai vostri amici o parenti e soprattutto come sempre CONDIVIDETELA!!! Noi torneremo molto presto con altri racconti sempre molto divertenti e spiritosi che vi strapperanno una risata. Andiamo sempre alla ricerca dei migliori racconti umoristici per divertirvi come si deve, e per farvi sorridere in questa vita che a volte può essere anche molto amata.
E Claudia e il marito ci hanno regalato ancora una volta uno sprazzo di serenitĂ con questa bella barzelletta.
Â