C’è Posta per Te, Lucia perdona il tradimento di Francesco ed apre la busta (1 / 2)

C’è Posta per Te, Lucia perdona il tradimento di Francesco ed apre la busta

Ieri sera, 1 febbraio, è andata in onda un’altra puntata dell’attesissimo C’è posta per te e, ovviamente, i colpi di scena non  sono mancati, a dimostrazione di quanto Maria De Filippi sia la regina incontrastata della Mediaset,  capace di tenere incollati alla tv milioni di telespettatori, per seguire le storie narrate.

Sono storie semplici, in cui tutti ci rispecchiamo e, proprio per questo ,piacciono così tanto al pubblico che, magari, ha vissuto una situazione simile o la sta vivendo, dunque ha bisogno di consigli , magari ritrovati proprio nei protagonisti.

Siano storie di tradimenti, riconciliazioni, semplici incomprensioni ma anche sorprese, che ci lasciano con le lacrime agli occhi.  Quella di Francesco e Lucia è stata l’ultima storia ma anche quella più divisiva per l’opinione pubblica.

Lui ha scritto alla redazione per chiedere perdono a lei,  dopo averla tradita con la sua ex. E’ provato,non dorme,   e Lucia decide di dargli una seconda possibilità, essendo ancora molto innamorata, al punto  da baciarlo appassionatamente davanti ai presenti, a queen Mary e ai telespettatori che,  a tarda notte, continuavano a seguire la storia.

 Lucia, dunque, ha perdonato il tradimento di Francesco ma… vediamo cosa è accaduto, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la loro storia ha  diviso l’opinione pubblica come non mai  e, a distanza di diverse ore, si continua tanto a parlare di loro.