C’è Posta per Te, Lucia perdona il tradimento di Francesco ed apre la busta (2 / 2)

L’ultima storia di C’è Posta per te di ieri, ha visto protagonisti  due ex fidanzati, Francesco e Lucia. Lui vuole chiederle scusa dopo averla riempita di bugie, tradendola con la sua ex fidanzata, che aveva lasciato proprio per frequentare Lucia.

Lui, come riportato da fanpage, ha esordito dicendo: “Sono qui per chiederti scusa, sai che ti amo. So di averti fatto male e di averti raccontato bugie. Maledico quel giorno perché ho distrutto tutti i nostri progetti. Con te ho capito cosa significano le parole amore e famiglia”.

“Certe emozioni le vivo solo con lui. Per stare con me, ha lasciato la ex, poi per stare con lei ha lasciato me. Vederlo mi fa effetto come il primo giorno”, ha  detto Lucia, dopo aver ascoltato le parole del suo ex.

 

Lucia aveva intrapreso un’altra relazione, poi chiusa e, in cuor suo, sapeva che in puntata ci sarebbe stato Francesco, ascoltando quello che aveva da dire.  Il ragazzo con cui si stava frequentando da un mese, non ha accettato  che lei rivedesse  Francesco, così lei ha preferito chiudere col secondo.

Quando Maria le ha chiesto:  “Sei ancora innamorata?”, lei ha risposto:  “Sono innamorata del suo essere dolce e bambinone. Quando uscivamo la sera mi apriva e chiudeva lo sportello dell’auto. È iniziato tutto alle stelle, mi sono fidata e pensavo di aver trovato l’uomo con cui dividere la vita”. Lui l’ha esortata ad aprire la busta e lei lo ha fatto, con un bacio appassionato in studio ma i social non perdonano. In tantissimi hanno contestato a Lucia il fatto di averlo perdonato, dicendo che mai sarebbero passati sotto un’alta infedeltà, per giunta con una ex.  Si sa, i tradimenti determinano sempre divisione tra gli utenti. C’è chi ha ritenuto giusto, immedesimandosi, ciò che Lucia ha fatto e chi, proprio non tollera il suo gesto (in tantissimi). E voi, cosa avreste fatto al suo posto?