Ana Laura Ribas, splendida, con l’aria da eterna ragazzina, pur avendo anagraficamente 56 anni, sarà ospite, oggi, di Verissimo, dove si racconterà ai microfoni di Silvia Toffanin. Nel suo salotto del sabato pomeriggio, dunque, ascolteremo un’intervista davvero toccante.
Ormai sono anni che la Ribas, dopo una brillante carriera che l’ha vista collaborare con i più importanti conduttori del piccolo schermo, non compare più in tv; cosa che, naturalmente, genera amarezza in tutti i suoi fan che l’hanno sempre seguita e ammirata, non solo per la sua bellezza ma anche per la sua bravura che è innegabile.
Tutti ricordiamo i suoi esordi che, direttamente dal Brasile, le hanno permesso di diventare una delle più affermate showgirl. Da ragazza “Bingo” di Telemike all’edizione serale di Ok, il prezzo è giusto, il passo è stato breve, brevissimo; essendo lei un mix di talento e bellezza.
Poi Paperissima, fino ad arrivare a Striscia la Notizia su Canale 5, e cinema, partecipando al film Vita Smeralda, uscito nel 2006, in cui interpreta se stessa. Più di recente, è stata naufraga dell’Isola dei famosi e opinionista, sino a non comparire più in tv.
La Ribas ha parlato della sua neoplasia alle ovaie, invitando a fare attenzione ad un sintomo, in particolare. Vediamo insieme quale nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che non va assolutamente ignorato.