Non si accorge della perdita d’acqua dal rubinetto: ecco quanto gli viene di bolletta (1 / 2)

Non si accorge della perdita d’acqua dal rubinetto: ecco quanto gli viene di bolletta

Il servizio idrico non è certo esentato da disservizi e  svariati altri problemi che i consumatori segnalano all’ordine del giorno. Sappiamo tutti che l’acqua è un bene primario, senza il quale non esisteremmo, ragion  per cui imprescindibile eppure, ci sono storie, come quella che stiamo per raccontarvi, davvero assurde. 

 Le bollette di luce e gas sono delle verie e proprie stangate, ormai, complice l’inflazione che ha esperato il costo ma se a queste ci aggiungiamo una cifra da pagare da capogiro, la cosa si complica. Ok,  accettiamo anche di dover pagare attorno ai 100-200 euro ma se  una persona si trova dinnanzi ad una cifra davvero enorme, cosa  deve fare?

 Capita di avere delle perdite idriche, così come di non accorgersene,  ma  il caso di cui vi parleremo, di perdita occulta, è balzato agli occhi della cronaca per la sua gravità e sta facendo tanto parlare il mondo dell’informazione, trattandosi un vero e proprio salasso,  nei confronti di chi si è visto arrivare una bolletta esorbitante. 

Il caso è riportato su parecchi siti nazionali, dunque la vicenda ha innescato un forte clamore mediatico e in tanti, a dirla tutta, stanno mostrando vicinanza a chi ha ricevuto  la bolletta in questione, di cui vi sveleremo l’importo.

Non accorgendosi della perdita d’acqua dal rubinetto, si è visto recapitare una mega bolletta .Vediamo insieme a quanto ammonta, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto