Giancarlo Magalli, battutaccia su Adriana Volpe, gelo in studio: "Sei tutta.." (1 / 2)

Giancarlo Magalli, battutaccia su Adriana Volpe, gelo in studio: "Sei tutta.."

Giancarlo Magalli e Adriana Volpe sono due tra i conduttori piĂą famosi del nostro Paese. Purtroppo come si sa non hanno trascorso un bel periodo in quanto i due, da colleghi sono finiti nelle aule di tribunale.

Il caso partì nel 2017 quando i rapporti tra i due si raffreddarono. Magalli infatti rispose ad un commento sui social, al quale seguì una querela per diffamazione da parte di Adriana. E da allora i due se ne sono dette di tutti i colori. Una situazione non bellissima per la coppia di conduttori.

Quel caso fece molto discutere la pubblica opinione tanto che occupò le pagine dei principali giornali nazionali, anche perchè nessuno si aspettava che da un bel rapporto di collaborazione potesse nascere una querelle davvero eclatante che ha tenuto banco fino ai giorni nostri.

I rapporti tra i due sono stati sempre molto tesi, Magalli comunque ha provato a chiedere scusa e i giudici lo hanno condannato al pagamento di 25mila euro nei confronti di Adriana Volpe. La diffamazione è un reato grave che negli ultimi anni è stato depenalizzato ma che consiste nel pagamento di multe molto salate.

Come si sa dopo una lite può sempre tornare il sereno, e per il momento Magalli e la Volpe tengono un profilo molto basso. Ma quello che è successo in studio di recente ha davvero dell’incredibile e nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere.

Battutaccia di Magalli in diretta televisiva nei confronti di Adriana Volpe, ecco cosa è accaduto i dettagli nella prossima pagina del nostro articolo.