Giancarlo Magalli, battutaccia su Adriana Volpe, gelo in studio: "Sei tutta.." (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Giancarlo Magalli e Adriana Volpe si sono ritrovati ancora una volta all’interno di uno studio televisivo. Questa volta forse per fare pace in maniera definitiva. Ad ospitare i due è stata Caterina Balivo a La Volta Buona.

La conduttrice ha quindi cercato di ricucire in maniera definitiva il rapporto tra i due che sono apparsi comunque abbastanza sereni. Abbastanza fino alla battuta poco gradevole di Magalli nei confronti della ex collega.

“Aspettiamo di lavorare insieme, se capita faremo un programma, ma per ora non ce lo ha proposto nessuno” – così ha detto Magalli mentre Adriana è stata interpellata per quanto riguarda la vicenda giudiziaria, che però a quanto pare vorrebbe presto dimenticare.

“Adesso mi sento leggera i tribunali hanno detto quello che hanno detto quindi sono contentissima, è chiara a tutti la situazione” – così ha detto Adriana in presenza dello stesso Magalli che in quelli istanti è rimasto in silenzio ascoltando quello che aveva da dire Adriana.

Come detto anche lui pare essersi reso conto del suo comportamento poco carino nei confronti della Volpe. Ma quando Caterina al termine dell’intervista ha invitato i due ad abbracciarsi in modo da sancire la pace definitiva ecco che Magalli ci ricasca facendo una battuta molto forte.

“Abbracciarla? che problema c’è, è tutta ossa!” – così ha detto Magalli facendo calare il gelo in studio. “Questo è body shaming” – ha affermato Caterina Balivo. Insomma ancora una volta Magalli non riesce a tenere a freno la lingua, la puntata si è chiusa comunque in modo cordiale.