Affari tuoi, Stefano De Martino e l’incredibile fuori onda (1 / 2)

Affari tuoi, Stefano De Martino e l’incredibile fuori onda

 Un venerdì 31 gennaio davvero ricco di colpi di scena, quello di Affari tuoi, che ieri ha tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori per  un puntata davvero spettacolare,  con tanto di fuorionda di cui vi parleremo.

Il gioco dei pacchi continua a guadagnare consensi e il pubblico,   letteralmente al settimo cielo, non perde occasione di seguire le avventure dei suoi beniamini che provano a conquistare l’ambito montepremi finale, di 300mila euro, o quanto meno a portarsi a casa una cifra considerevole, un pacco rosso e non una sola, ossia un pacco blu.  La formula è semplicissima ma piace eccome, come mostrano i dati ascolto che premiano De Martino e tutto il suo staff.

Ieri, a concorrere al montepremi finale , c’era  Pasquale dalla Calabria, a Maierato in provincia di Vibo Valentia, in trasmissione da 29 puntate, operaio in un’azienda, accompagnato in studio dal fratello Francesco. 

Come noto, aveva 100mila euro ma ha deciso di cambiare  il suo pacco,  perdendo alla Regione fortunata.  Eppure la puntata di ieri è stata davvero epica per via di un “piccolo” imprevisto di cui non si fa che parlare oggi, a distanza di ore dalla puntata.

L’incredibile fuorionda  di Stefano De Martino ha lasciato tutti senza parole. Vediamo insieme perché  nella pagina successiva del nostro articolo, certi che resterete davvero spiazzati da quanto è successo, divenuto immediatamente virale sui social e stra commentato dal pubblico.