Affari tuoi, Stefano De Martino e l’incredibile fuori onda (2 / 2)

 Pasquale dalla Calabria è stato un concorrente, purtroppo, sfortunato eppure la puntata di Affari tuoi di ieri ha lasciato il segno. Dopo la scelta dei pacchi e la pubblicità, si è ritornati in studio. In questo frangente,  è successa una cosa davvero divertente. 

In pochi istanti,  la scenetta di De Martino che rincorre un’operatrice al centro del palcoscenico,  è divenuta virale sui social. Quando le telecamere  sono ripartite con le inquadrature, Stefano, correndo, ha gridato: “Aiuto, aiuto”, inseguendo un’operatrice addetta alla camera in studio che, però, non si trovava al suo posto come avrebbe dovuto.

Lei gli ha risposto  “E dai”,   ed  è stato impossibile trattenere le risate.  Il conduttore, ovviamente, ha fatto le sue precisazioni, dicendo:  “Saluto i nostri pacchisti, saluto la nostra Arianna che era dall’altra parte dello studio” e ancora: “Eh sì, perché abbiamo iniziato all’improvviso e lei non c’era”, avvicinandosi alla diretta interessata .

 Ogni sera  accade un qualcosa di divertente, ad Affari Tuoi  e il pubblico, proprio per questo, attende con trepidazione  le varie puntate, in quanto ha la possibilità di staccare con la routine e di ridere di gusto.

La leggerezza, la goliardia, il prendere in giro e prendersi in giro sono alla base  della riuscita del gioco dei pacchi più seguito dagli italiani, che occupa il pre serata di Rai 1.  Stefano De Martino continua a far breccia nel cuore degli italiani che non perdono occasione di seguire tutti gli sviluppi e gli imprevisti, come il fuorionda di cui vi abbiamo appena parlato, divenuto virale in pochi istanti. .  Il conduttore piace, la  trasmissione pure e questo lo si vede dai dati ascolto. Una formula che conquista, poco ma sicuro!