Eleonora Giorgi, il triste annuncio sulla neoplasia: come sta (1 / 2)

Eleonora Giorgi, il triste annuncio sulla neoplasia: come sta

 Eleonora Giorgi è una donna forte, tenace, determinata ma, a quanto pare, il brutto male che le è stato diagnosticato, continua a galoppare. Le ultime notizie sono davvero sconcertanti e le abbiamo apprese dalla famiglia. 

In particolare, è stato il figlio Andrea Rizzoli a riportare le parole che l’oncologo  ha proferito, raggelando i fan, i quali continuano a dimostrarle il massimo affetto e la massima vicinanza. Eleonora è una grande attrice, ma anche una donna umile.

 Nonostante la neoplasia al pancreas, non ha mai smesso di parlare della su patologia e di farlo dinnanzi alle telecamere, quelle di Verissimo ma anche, poco fa,  in radio, con confessioni davvero fortissime che sono entrate nelle nostre case di botto,  e che ci hanno colto di sorpresa, senza lasciarci il tempo di metabolizzare,di capire. 

E’ stata lei stessa a rompere il silenzio ,a dirci come stanno le cose, e purtroppo non ci sono buone notizie. Continuano, dunque, ad arrivare quegli aggiornamenti che non vorremmo mai ricevere, che ci rigano gli occhi di lacrime, di sconcerto e amarezza.  Noi tutti continuiamo a  seguire tutto ciò che la riguarda, avendo a cuore le sue condizioni e sapendo quanto dura sia la sua vita quotidiana ora. 

Il triste annuncio sulla neoplasia ha lasciato tutti senza parole. Vediamo insieme cosa ha dichiarato, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto nessuno si sarebbe potuto aspettare che fosse proprio lei a rivelare il quadro clinico.