Eleonora Giorgi: "Sprechiamo il nostro tempo dietro gelosie, ansie inutili e frustrazioni" (1 / 2)

Eleonora Giorgi: "Sprechiamo il nostro tempo dietro gelosie, ansie inutili e frustrazioni"

Lei è una delle donne che ha fatto la storia del nostro Paese. Stiamo parlando di Eleonora Giorgi, bravissima attrice che in questo periodo come si sta non sta attraversando un bellissimo periodo della sua vita.

Infatti ormai da diverso tempo ella ha scoperto di avere una brutta patologia, ovvero una neoplasia al pancreas che purtroppo la fa sottoporre a terapie davvero molto dure e che ha cambiato per sempre la sua vita, sua e della sua famiglia.

Avere queste patologie non è facile in quanto ci si deve sottoporre sempre a tantissimi esami, esami che Eleonora svolge ogni mese per vedere come sia la situazione. Purtroppo come ha detto lei stessa la patologia sta avanzando in maniera sempre più veloce e non si sa quanto le rimane da vivere.

Seppure appare sempre felice e sorridente quando in diretta tv viene intervistata, Eleonora sta attraversando un momento durissimo. Molte volte ha detto che la notte piange mentre è sola pensando a quello che è diventata la sua vita, ma non per questo molla, anzi vive giorno per giorno la sua vita.

La donna interviene sempre in puntate televisive ad esempio in trasmissioni come Verissimo, dove racconta quello che le succede di settimana in settimana. E la stessa Giorgi appunto a riferire circa le sue condizioni.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è accaduto le sue parole sono molto importanti per tutti noi, parole davvero bellissime che solo una come lei poteva dire.