Eleonora Giorgi: "Sprechiamo il nostro tempo dietro gelosie, ansie inutili e frustrazioni" (2 / 2)

Eleonora Giorgi non si stanca davvero mai, neanche in un periodo come questo. E infatti nelle scorse ore, attorno alle 2 della notte, è intervenuta in diretta a Radio Radio 2 nel programma I Lunatici condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.

I due giornalisti hanno annunciato la presenza della Giorgi in diretta con una certa enfasi. I due sono stati molto contenti di ospitare Eleonora all’interno della trasmissione che va in onda anche su Rai 2 in orario notturno appunto.

Attorno alle 2:20 è arrivata la chiamata ad Eleonora Giorgi che contentissima di essere in diretta ha parlato di lei e della sua patologia. “Ho cenato poco fa” – ha detto ai due giornalisti che le hanno anche domandato come stesse la sua salute visto che le notizie arrivate non era buone.

“Già ero notturna, adesso si sconfina in cose inimmaginabili, ho cenato mezzora fa. Tengo duro, sono piena d’amore” – così ha detto la Giorgi cominciando a parlare con i due cronisti e affermando che la patologia comunque avanza in maniera veloce con le metastasi che continuano a formarsi.

“Capisco quante cavolate facciamo durante tutta la nostra vita sprecando il nostro tempo, dietro gelosie, ansie inutili, frustrazioni. Sapete, la malattia è avanzata, aspetto un miracolo, tutto ciò mi mette in una condizione eccezionale, ognuno di noi ha una data di scadenza, solo che nessuno lo sa” – queste le bellissime parole di Eleonora Giorgi.

“Sono fatalista, credo in un ordine superiore delle cose, e sono confortata di potermici abbandonare” – così ha concluso la sua breve intervista l’attrice.