Un uomo sale su un autobus con le tasche piene di palline da golf (1 / 2)

Un uomo sale su un autobus con le tasche piene di palline da golf

Le barzellette rappresentano un ottimo modo per rompere con la monotonia, specialmente se la giornata è caratterizzata dal maltempo, come quella odierna. La pioggia  rende tutto più triste, ragion per cui, perché non sorridere di gusto?  Le freddure circolano veloci sul web e se ne leggono di tanti tipi.

Senza ombra di dubbio, quelle basate sui doppi sensi  sono gettonatissime, specie se si parla di palle. Gli uomini tendono, si sa, a  controbattere sulle loro dimensioni mentre sono, ad esempio, nello spogliatoio mentre se la questione diventa rovente in un luogo pubblico, cosa succede? Proprio di questo parleremo  nel proseguimento della nostra freddura.

Ogni barzelletta, un tempo tramandata in forma orale, oggi è presente  in forma scritta sul web, dove  è semplice avere accesso a tante tipologie di freddure diverse, in base ai propri gusti.

Si tratta di esasperare la realtà all’ennesima potenza, in modo da ingigantire tutto e sortire l’effetto di strappare lacrime di gioia ai lettori, questo è assodato, in modo da fare il pieno di condivisioni, interazioni,  e smorzare la quotidianità noiosa, specialmente durante l’inverno e, per giunta, con la pioggia che scende copiosa.

Un uomo sale su un autobus con le tasche piene di palline da golf.  Inizia così la nostra barzelletta ma come finirà? Ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, in modo da rispondere alla vostra curiosità.