La barzelletta di cui vi parleremo ruota attorno ad un doppio senso, peraltro molto gettonato dal popolo del web, oltre che da donne e uomini che ci ironizzano sistematicamente su. Comunque, bando alle ciance e iniziamo.
Un uomo sale su un autobus con entrambe le tasche anteriori piene di palline da golf .L’unico posto disponibile era accanto a una bionda piuttosto attraente.
Quando si sedette, non poté fare a meno di notare che la bionda stava dando un’occhiata alle sue tasche. Durante il viaggio in autobus, la bionda perplessa continuò a guardargli l’inguine e le tasche gonfie.
Alla fine, dopo molti sguardi di lei, lui disse, “Sono palline da golf”. Tuttavia, la bionda continuò a guardarlo a lungo, evidentemente turbata dalle sue parole. Dopo alcuni minuti, non riuscendo più a contenere la sua curiosità, chiese, “Fa male come il gomito del tennista?”.
Logico che questa bionda sta facendo leva sulle dimensioni delle palle che possono arrecare problemi all’uomo ma in quanti, si sono rispecchiati, per davvero, in essa, avendo un grosso fastidio nello stare seduti? Qui , effettivamente, è tutto esasperato ma un fondo di verità c’è sempre, non dimentichiamocelo. La barzelletta che vi abbiamo appena raccontato rispecchia una problematica del pubblico maschile, c’è poco da fare. E’ stata di vostro gradimento come argomento? Se si, ovviamente continuate a seguirci per nuove freddure, certi che potremo donarvi un pochino di sorriso (il che non guasta, specie con una giornata come quella odierna, uggiosa e piovosa).