Noi tutti stiamo seguendo con immensa apprensione la situazione clinica di Carolyn Smith, uno dei volti storici di Ballando con le Stelle, oltre che bravissima coreografa e ballerina. Le sue condizioni di salute tengono col fiato sospeso i fan, sparsi per la penisola e, purtroppo, non ci sono notizie buone in arrivo, anzi, tutt’altro.
Si sa, tutti i pazienti oncologici, vip e non, devono affrontare lo stesso calvario, fatto di duri cicli chemioterapici, pesanti cure che debilitano pesantemente l’organismo, momenti di sconcerto, di cedimento, ma anche barlumi di speranza. Il nemico è duro da sconfiggere e questo lo sa bene Carolyn.
I fan continuano a sostenerla, via social, mostrandole massima vicinanza, a riprova di quanto il supporto di chi le vuol bene, virtuale e non , sia prezioso per affrontare la patologia, di cui lei ha sempre parlato apertamente.
Non ha mai nascosto i suoi periodi di no, le sue fragilità, così come la reale situazione che, purtroppo, non è affatto buona, specie alla luce dell’ultimissima confessione che la stessa amatissima coreografa ha fatto dinnanzi alle telecamere e a milioni di telespettatori che hanno sentito le stesse.
Carolyn Smith si è lasciata andare ad uno straziante annuncio in diretta tv, parlando della scoperta di un nuovo linfonodo al polmone. Vediamo cosa è successo, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, sulla base delle sue stesse dichiarazioni.